Da Negozio a Spazio Enel: ecco la nuova identità del nostro Punto Vendita

Il nostro Punto Vendita è ora Spazio Enel, un luogo non solo commerciale ma umano, dove ci si apre al cliente per ogni tipo di informazione che necessita.

Più di 900 punti vendita, 80.000 metri quadri di superficie e 1.900 vetrine. Questi sono i numeri degli Spazi Enel Energia in tutta Italia, una rete di punti vendita radicati sul territorio da nord a sud e aperti ogni giorno per accogliere i clienti e aiutarli in tutte le fasi del loro rapporto con Enel Energia. E noi della Oddino Impianti siamo tra questi.

Il passaggio da Negozio a Spazio Enel non è solo una questione di dicitura ma è simbolo di una nuova identità che ha l’obiettivo di rendere questi stesse aree più accoglienti, inclusive e attente al miglioramento della vita dei nostri clienti. Sono luoghi non solo dalla vocazione commerciale ma ambienti confortevoli dove il cliente troverà persone di valore che gli forniranno tutte le informazioni che desidera e gli permetteranno di beneficiare dei diversi servizi disponibili. Tutto ciò si traduce anche in una nuova estetica basata sull’idea di trasparenza e apertura, dove costruire un’identità nuova e una presenza sul territorio profondamente rinnovata.

Vi aspettiamo perciò nel nostro Spazio Enel a Nizza Monferrato!

(Fonte: sito di Enel Energia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up