Mobilità elettrica: a Nizza Monferrato, arriva la prima colonnina di ricarica

La mobilità elettrica sbarca a Nizza Monferrato, con la prima colonnina di ricarica EnelX per auto installata presso la nostra sede nicese.

È stata attivata proprio in questi giorni, di fronte al nostro Punto Enel Negozio Partner in via M. Tacca 114/D a Nizza Monferrato, la prima colonnina di ricarica targata EnelX per auto elettriche.

Grazie al nuovo servizio, tutti i possessori di auto elettriche possono ora fare affidamento su questa stazione di ricarica che resterà aperta 24 ore su 24, festivi compresi. Per “fare rifornimento”, sarà sufficiente utilizzare l’apposita tessera o la relativa applicazione, entrambe messe a disposizione dall’operatore.

Durante l’attesa della ricarica, inoltre, all’interno del nostro negozio, potrete conoscere le novità del momento e ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Ma anche e soprattutto essere aggiornati sulle ultime offerte commerciali, come “Luce30 e Gas 30” oppure “Porta i Tuoi Amici”, che vi daranno l’opportunità di notevoli risparmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *