Mobilità elettrica: a Nizza Monferrato, arriva la prima colonnina di ricarica

La mobilità elettrica sbarca a Nizza Monferrato, con la prima colonnina di ricarica EnelX per auto installata presso la nostra sede nicese.

È stata attivata proprio in questi giorni, di fronte al nostro Punto Enel Negozio Partner in via M. Tacca 114/D a Nizza Monferrato, la prima colonnina di ricarica targata EnelX per auto elettriche.

Grazie al nuovo servizio, tutti i possessori di auto elettriche possono ora fare affidamento su questa stazione di ricarica che resterà aperta 24 ore su 24, festivi compresi. Per “fare rifornimento”, sarà sufficiente utilizzare l’apposita tessera o la relativa applicazione, entrambe messe a disposizione dall’operatore.

Durante l’attesa della ricarica, inoltre, all’interno del nostro negozio, potrete conoscere le novità del momento e ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Ma anche e soprattutto essere aggiornati sulle ultime offerte commerciali, come “Luce30 e Gas 30” oppure “Porta i Tuoi Amici”, che vi daranno l’opportunità di notevoli risparmi.

One comment

  1. L’elettrico sta prendendo piede , andando pian piano a sostituire le auto tradizionali per un futuro più ecosostenibile.
    I problemi più comuni per chi possiede un’auto elettrica sono l’ansia da autonomia e dove poterla ricarica, con il passare degli anni si vedono le prime colonnine di ricarica sparse per il paese, ma sono solamente le prime di una lunga serie.
    Andando verso questa strada bisogna pensare per il futuro all’energia che utilizziamo come carburante , l’ideale sarebbe utilizzare solo energie rinnovabili pulite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *