Scegli Tu Special 3: riparti con la nuova energia (terminata)

Con l’offerta Scegli Tu Special 3 di Enel Energia, scegli il piano tariffario più adatto alle tue esigenze e i primi tre mesi di componente energia sono gratis.

Scegli Tu Special 3 di Enel Energia è la nuova promozione che permette di ripartire con una nuova energia: basta scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze e i primi tre mesi di componente energia sono gratis. Semplice e vantaggiosa, l’offerta prevede tre piani tariffari differenti: basterà individuare quello più vicino ai propri bisogni e, in automatico, ai consumi relativi ai primi tre mesi dalla data di attivazione della fornitura sarà applicato uno sconto pari al 100% della componente energia. Sconto che verrà riconosciuto in bolletta secondo la frequenza di fatturazione prevista. Decorsi i primi 3 mesi, si pagherà il prezzo della componente energia secondo quanto previsto dal piano tariffario selezionato e indicato nelle relative Condizioni Tecnico Economiche.

Ecco i tre piani:

  • Senza Orari, con un unico prezzo della componente energia valido per qualsiasi ora del giorno e della notte,
  • Notte e Festivi, con il prezzo della componente energia pari a 0 €/kWh, IVA e imposte escluse, tutte le notti e nei giorni festivi (da lunedì al sabato dalle 23 alle 7, domenica e giorni festivi)
  • Bioraria, in cui si risparmia la sera, nei weekend e nei giorni festivi.

E se le abitudini di consumo cambiano, è possibile variare il piano tariffario senza alcuna spesa aggiuntiva e fino a un massimo di 3 volte nell’arco dei 10 mesi successivi all’attivazione della fornitura e per ogni anno contrattuale.

Ma non solo. L’utente avrà anche l’opportunità di controllare i propri consumi direttamente dall’App di Enel Energia e, attivando il servizio “Bolletta Web”, potrà ricevere le bollette in formato digitale e consultarle ovunque da smartphone, riducendo così l’utilizzo di carta, per una scelta più sostenibile. Con Scegli Tu Special 3, infine, si sottoscrive un’offerta sostenibile perché si utilizza soltanto energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili come sole, acqua, vento e calore della terra. L’energia è certificata tramite il nuovo sistema delle “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici secondo la direttiva CE 2009/28/CE.

L’offerta scade il 23 luglio. Vieni a trovarci nel nostro Spazio Enel di Nizza Monferrato per ricevere tutte le informazioni che desideri. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *