Ore Free: ecco l’offerta rivoluzionaria di Enel Energia

Con Ore Free di Enel Energia, sei libero di scegliere 3 ore giornaliere consecutive in cui il prezzo della componente energia è gratis.

Offerta Ore Free? Semplice, versatile, conveniente. Scegliete le 3 ore giornaliere consecutive in cui il prezzo della componente energia è gratis e, se le vostre esigenze cambiano con il tempo, basterà usare l’app installata sul vostro smartphone o accedere all’Area Privata sul sito di Enel Energia per modificare le vostre 3 Ore Free ogni giorno. E fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia scelta. Ma non solo. Potete, inoltre, tenere sotto controllo i vostri consumi, in modo facile, veloce e con un dettaglio giornaliero.

E al di fuori delle 3 Ore Free scelte? Con l’offerta Ore Free, il prezzo della componente energia, al di fuori delle ore che avete scelto, è lo stesso per i primi 12 mesi e rappresenta circa il 36% della spesa complessiva per l’elettricità. Dopo 12 mesi, Enel Energia lo aggiorna in base all’andamento del mercato e, prima della scadenza, vi comunica il nuovo prezzo. Entro 30 giorni, potete decidere se accettarlo o recedere dal contratto. L’offerta è valida fino al 30 gennaio 2020.

Ore Free: uno stile di vita che guarda al futuro

Sì, lo stile di vita che Enel Energia ha deciso di promuovere è quello raccontato all’interno di uno spot che mette in primo piano le esigenze dell’utente, in continuità con il format What’s your power. Tutto ruota attorno alla libertà di scelta delle persone e alle soluzioni flessibili di Enel Energia che ben si adattano alle esigenze di ogni cliente. Ore Free, infatti, è un’offerta che sfrutta, per la prima volta, la tecnologia dei contatori di nuova generazione e permette di gestire e di monitorare comodamente i propri consumi in tempo reale attraverso l’app e il sito enel.it.

Cosa ci racconta lo spot? La storia di Emma e Marco che hanno scelto Ore Free in base al loro stile di vita. Ore che sanno di poter facilmente gestire in maniera personalizzata. Possono così decidere di fare la lavatrice in qualunque momento della giornata o improvvisare una cena con gli amici. Il tutto senza preoccuparsi minimamente del costo della componente energia in bolletta. Una campagna dal linguaggio fresco, lo stesso linguaggio che parliamo nella nostra vita di tutti i giorni; lo stesso che parla anche Enel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *