Offerta GAS 20: sconto del 20% e prezzo bloccato per 12 mesi (terminata)

Il tuo segreto è la convenienza? Scegli l’offerta GAS 20 e avrai uno sconto del 20% sulla componente materia prima gas per 12 mesi.

L’offerta GAS 20 di Enel Energia è valida dal 6 febbraio al 20 marzo 2019 ed è dedicata a tutti i clienti titolari di siti a uso domestico con fornitura a gas naturale a uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento. Attraverso questa offerta, è possibile avere subito in bolletta uno sconto del 20% sulla componente materia prima gas per il primo anno di fornitura. Ma non solo. Il prezzo della componente materia prima gas resta bloccato per 12 mesi al prezzo di 0,288 €/Smc. Ciò significa che si può consumare il gas di cui si hai bisogno, in qualunque momento della giornata e senza alcun vincolo, pagando sempre lo stesso importo. ll prezzo fisso si riferisce alla materia prima gas e rappresenta circa il 51% della spesa complessiva per il gas (IVA e imposte escluse) per una famiglia che consuma 1.400 Smc l’anno.

Per il pagamento, si può scegliere tra l’addebito diretto su conto corrente o il bollettino postale, con bolletta online o cartacea, a discrezione del cliente. Dopo i primi 12 mesi, Enel Energia aggiorna il prezzo in base all’andamento del mercato e ne comunica all’utente il nuovo prima della scadenza. Il tempo di decidere se accettare o recedere dal contratto è di 60 giorni.

Veniteci a trovarci nel nostro Punto ENEL Negozio Partner di Nizza Monferrato! Saremo felici di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *