Melita, la fibra ultraveloce per navigare a soli 27 euro al mese! (terminata)

Sei un cliente residenziale di Enel Energia? Aderisci a Melita e naviga a 27 euro al mese fino a 1 Gigabit/s, modem e costi di attivazione inclusi!

Se sei un cliente residenziale con un contratto di fornitura luce o gas a uso domestico attivo con Enel Energia per il Mercato Libero, potrai richiedere l’adesione all’offerta di Melita. A soli 27 euro al mese (IVA inclusa), potrai navigare con la fibra ultraveloce di Melita fino a 1 Gigabit/s, modem e costi di attivazione inclusi nel canone mensile. La connessione in Fibra FTTH di Melita viene effettuata con cavo in fibra ottica installato all’interno dell’appartamento. La velocità garantita è di 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload. Il Modem Plume SuperPod sarà tuo in comodato d’uso gratuito con tecnologia esclusiva Plume.

Richiedere l’adesione all’offerta di Melita è molto semplice. Basta recarsi nel nostro Spazio Enel di Nizza Monferrato e scegliere la fornitura luce o gas a cui associare il servizio fibra di Melita. Infine, verificare che l’indirizzo sia raggiunto dalla connessione fibra FTTH. Il contratto ha una durata di 24 mesi, ma potrai recedere in ogni momento, con preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso esercitato prima che sia decorso il termine dei 24 mesi, non dovrai pagare nessuna penale ma sarai solo tenuto a corrispondere il costo di disattivazione del servizio e a riconsegnare il modem, per il ritiro gratuito del quale verrai contattato da Melita.

Che cos’è la tecnologia Fiber FTTH?

La tecnologia Fiber to the Home (FTTH) permette di collegare la vostra casa direttamente alla centrale attraverso la fibra ottica e senza l’utilizzo di alcuna tratta in rame. Questa connessione diretta garantisce il massimo delle performance, una migliore stabilità e previene interruzioni e inconvenienti tecnici tipici delle reti in rame (ADSL). La soluzione Plume, invece, offre un servizio Wi-Fi Cloud System di alta qualità gestito attraverso Plume App, comoda applicazione che consente di controllare l’accesso alla rete e di accedere a un pacchetto di soluzioni che include: la gestione dei dispositivi connessi al network, la condivisione delle credenziali di accesso con dispositivi esterni, l’aggiornamento automatico e strumenti di diagnostica e il parental control accessibile da remoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *