Luce 30 Restart, energia scontata per ripartire

Luce 30 Restart è la nuova flash offer di Enel valida fino al 12 ottobre, con sconto del 30% per 1 anno e prezzo bloccato per 12 mesi.

Enel Energia lancia una nuova promozione: è Luce 30 Restart, la nuova flash offer dedicata ai clienti titolari di siti a uso domestico con fornitura di energia elettrica in bassa tensione provenienti da altro fornitore o per nuove attivazioni. Le flash offer si caratterizzano principalmente per due fattori: uno sconto esclusivo sul prezzo e una validità di tempo limitata. In questo caso, lo sconto è del 30% sul prezzo della componente energia, prezzo bloccato per 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura. Il costo finale, perciò, sarà di 0,0553 €/kWh.

Le restanti componenti di spesa sono applicate secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Generali di Fornitura ed Economiche dell’offerta. Dopo 12 mesi, Enel Energia potrà aggiornare il prezzo in base all’andamento del mercato e ne darà comunicazione per iscritto almeno 90 giorni prima della scadenza. Resta salva la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza oneri. La sola componente energia, IVA e imposte escluse, rappresenta circa il 31% della spesa complessiva per l’energia elettrica del cliente domestico tipo: residente, con consumi annui pari a 2.700 kWh e una potenza impegnata pari a 3 kW, IVA e imposte escluse.

L’offerta scade il 12 ottobre. Vieni a trovarci nel nostro Spazio Enel di Nizza Monferrato per ricevere tutte le informazioni che desideri. Ti aspettiamo!

L’offerta Enel Luce 30 Restart rispetta l’ambiente, in quanto utilizza solo l’energia certificata e prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra, certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici (direttiva CE 2009/28/CE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *