Caldaia Wolf FGB: il nostro top di gamma al vostro servizio

La caldaia Wolf FGB è uno dei fiori all’occhiello della Oddino Impianti, da sempre attenti al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente.

Si chiama Wolf FGB ed è la caldaia top di gamma che proponiamo ai nostri clienti, soprattutto a coloro che hanno un occhio di riguardo all’ambiente che sono attenti al risparmio energetico. Un prodotto rigorosamente Made in Germany che ha fatto dell’elevato standard qualitativo e dei più severi controlli il perno della sua produzione.

I vantaggi? Eccoli:

  • Bassi costi operativi
  • Controllo remoto tramite smartphone
  • Temperatura di erogazione sanitaria costante
  • Interfaccia utente semplice e intuitiva
  • Design elegante e compatto

La caldaia Wolf FGB è disponibile a 28 kW, in versione combinata o solo riscaldamento abbinabile ad un accumulatore sanitario separato. Può funzionare sia a gas metano che GPL.

Il calore? Un privilegio accessibile e ad alta automazione

La caldaia Wolf FGB, con il suo design elegante e compatto, consente di essere installata anche in ambienti abitati. La sua componentistica è realizzata con materiali robusti, duraturi e affidabili quali raccordi in rame, scambiatore primario in lega di alluminio/silicio, gruppo idraulico in poliammide rinforzata con fibra di vetro e scambiatore sanitario in acciaio inox sulle versioni combinate. I passaggi idraulici, inoltre, essendo lineari e di ampie dimensioni, sono poco inclini ad ostruirsi. E grazie all’elevata conducibilità termica dello scambiatore di calore, si rientra ampiamente nella classe di efficienza “A”.

La dotazione comprende: valvola di sicurezza, sifone di scarico della condensa, vaso di espansione, sfiati manuale e automatico nonché valvola antiriflusso per consentire l’espulsione dei fumi tramite sistemi di scarico collettivi. La camera di combustione è progettata per consentire una combustione estremamente pulita, mentre il pannello di comando che integra la termoregolazione a temperatura scorrevole è gestibile in remoto tramite web o smartphone iOS/Android. L’interfaccia dell’ampio display retroilluminato per la lettura e l’impostazione dei parametri, infine, è semplice e intuitiva. E se a tutto ciò aggiungiamo la possibilità di un’elevata produzione di acqua calda sanitaria con una portata da soli 2 l/min a 16 l/min, insieme a un rapido raggiungimento della temperatura, la caldaia Wlof FGB si dimostra essere non solo un prodotto da valutare attentamente ma da acquistare a occhi chiusi!

Clicca qui per il volantino dell’offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *