Auto elettrica? Risparmia con “Scegli Tu Notte e Festivi” (terminata)

L’offerta di Enel Energia “Scegli Tu Notte e Festivi” è la soluzione luce ideale per la tua casa e per ricaricare by night la tua auto elettrica.

Innovativa e pratica, l’offerta di Enel Energia “Scegli Tu Notte e Festivi” è la soluzione luce ideale per la tua casa e non solo. La tariffa applicata per i consumi della casa è la stessa che ti permette di ricaricare la tua auto elettrica con il prezzo della componente energia pari a zero €/kWh (IVA e imposte escluse) tutte le notti e i giorni festivi. Se hai un box privato o uno spazio disponibile e dotato di una presa di corrente, puoi rifornire la tua auto elettrica comodamente da casa. Come? Semplice: avviando la carica ogni sera, il mattino seguente potrai utilizzare la tua auto con il pieno di energia e senza problemi di autonomia per il tuo veicolo.

Potrai inoltre scegliere come ricevere la tua bolletta, se in formato cartaceo oppure digitale direttamente al tuo indirizzo e-mail.

Oltre ai vantaggi per la tua auto, scegliendo l’offerta “Scegli Tu Notte e Festivi” beneficerai di iniziative speciali. Come “enelpremia WOW!”, il programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia grazie al quale ogni settimana avrai tante sorprese e opportunità di risparmio, scegliendo coupon sconto da utilizzare presso partner aderenti all’iniziativa, partecipando a tanti concorsi con fantastici premi in palio e ottenendo bonus sulle tue forniture.

Non aspettare e fai il pieno di energia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *