Giro d’Italia 2018: ecco le nostre promozioni targate ENEL

Anche quest’anno, Enel racconterà il Giro d’Italia, la festa sportiva più popolare del nostro Paese giunta alla sua 101° edizione, e lo farà parlando degli eroi che stanno continuando a renderlo grande, seguendoli da vicino e sostenendoli, tappa dopo tappa. Eccola la Storia d’Italia, una storia fatta da ciclisti ma, ancora prima, da uomini. Sono ormai tre anni che Enel è sponsor della Maglia Ros. Entrambi hanno contribuito non solo ad unire, ma anche a “illuminare” l’Italia.

Il Giro d’Italia transiterà per la provincia di Asti nella giornata di giovedì 24 maggio, nel corso della 18° tappa con partenza da Abbiategrasso e arrivo a Prato Nevoso. Per l’occasione, noi della Oddino Impianti abbiamo deciso di premiare i nostri clienti con un’offerta più che vantaggiosa, valida fino al 27 maggio:

un BONUS di 25 euro sulla luce e di 25 euro sul gas nel primo anno di fornitura.

Per quanto riguarda la luce, 0,080 euro/kWh è il prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi, IVA e imposte escluse (energia prodotta solo da fonti rinnovabili). Per quanto riguarda, invece, il gas, è 0,325 euro/smc il prezzo della componente materia prima gas bloccato per 12 mesi, IVA e imposte escluse.  Inoltre, se si modifica la potenza della fornitura elettrica, non si pagano i 23 euro di contributo commerciale.

Vi aspettiamo nel nostro Centro di Eccellenza per il Risparmio Energetico di Nizza Monferrato!

Per coloro che desiderano assistere al passaggio del Giro, il passaggio della carovana è previsto per le 13/13.10, mentre quello dei ciclisti avverrà circa un’ora dopo, quindi verso le 14.15. Toccheranno il tratto di corso Alfieri che da piazza 1° Maggio va a Piazza Alfieri, per poi svoltare verso piazza Libertà, corso Einaudi, corso Savona e proseguire la marcia verso la provincia di Cuneo, fino a Prato Nevoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *